Iscrizioni e rinnovi

Iscrizioni e rinnoviComunicazione riguardo il tesseramento e i rinnovi 2023

Ciao tutti,

in attesa del nuovo programma di attività del 2023 (che pubblicheremo a gennaio), vi informiamo riguardo il TESSERAMENTO 2023 che le quote sociali rimangono le stesse del 2022.

• I Soci ordinari, con diritto alla rivista “Montagne 360” €45,00.
  • I Soci familiari, maggiorenni che convivono con il socio ordinario e senza diritto alla rivista “Montagne 360” € 25,00.
  • I Soci ordinari junior (di età compresa tra i 18 anni e i 25 anni), con diritto alla rivista “Montagne 360” (in mancanza di altri soci ordinari coabitanti) € 25,00.
  • I Soci giovani, minori di 18 anni, senza diritto alla rivista “Montagne 360” € 16,00.
  • Il rinnovo per l’anno 2023 deve essere effettuato entro il 31 marzo 2023, in modo da garantire la continuità della copertura assicurativa per le operazioni di soccorso alpino, in caso d’incidenti in montagna e l’abbonamento alla rivista “Montagne 360”.
  • Si avvertono inoltre i soci che rinnovano l’affiliazione dopo il 31 marzo 20232 che la suddetta copertura assicurativa sarà operante a loro favore circa 30 giorni dopo la data di rinnovo o di iscrizione. Le nuove iscrizioni si ricevono fino al 31 ottobre 2023.
  • Un socio senza continuità associativa può richiedere il recupero degli anni per avere continuità associativa, oppure chiedere una nuova iscrizione. La continuità ha il costo di € 11,00 per ogni anno in cui si è mancato di rinnovare.
  • Per i nuovi soci, la tassa d’iscrizione è di € 5,00 comprensiva della tessera nazionale.

Si chiede di compilare la modulistica di riferimento aggiornata alla nuova normativa privacy (in allegato).

Le quote associative possono essere rinnovate solo attraverso bonifico, versando l’importo relativo alla quota sul c/c della S/sezione (IBANIT42F0542476930000000150041) specificando i propri dati personali e inviando una email di conferma a  tesseramento@caipietracamela.it Successivamente vi verrà inviato il bollino via posta; altra possibilità (da fine dicembre) è il ritiro presso alcuni negozi di Roma e non solo che indicheremo successivamente.

Il responsabile del tesseramento è il nostro socio Roberto Borrelli, con cui potete comunicare attraverso l’indirizzo di posta  tesseramento@caipietracamela.it

• POLIZZA INFORTUNI SOCI IN ATTIVITA’ SOCIALE

Massimali Combinazione A:

Caso morte € 55.000,00

Caso invalidità permanente € 80.000,00

Rimborso spese di cura € 2.000,00 (Franchigia € 200,00)

Premio: compreso nella quota associativa.

Massimali Combinazione B:

Caso morte € 110.000,00

Caso invalidità permanente € 160.000,00

Rimborso spese di cura € 2.000,00 (Franchigia € 200,00)

Premio aggiuntivo annuo per accedere alla combinazione B: € 4,60.

• ASSICURAZIONI PER ATTIVITA’ INDIVIDUALE

Per tutti i Soci in regola con il Tesseramento 2023 sarà possibile attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, scialpinismo, etc.). La polizza coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio, senza limiti di difficoltà e di territorio, ed avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023.

Tale copertura è attivata dalla Sezione, su richiesta del Socio mediante il Modulo 11, attraverso la piattaforma di Tesseramento e la copertura sarà operante dalle ore 24:00 del giorno di inserimento nella piattaforma di Tesseramento..

Prestazioni e costi:

– Infortuni Combinazione A: morte 55/mila€, invalidità 80/mila €, spese cura 2/mila€ (franchigia 200€), diaria ric. giornaliera 30€

Premio da pagare: 122 €.

– Infortuni Combinazione B: morte 110/mila€, invalidità 160/m, spese cura 2/mila€ (franchigia 200€), diaria ric. giornaliera 30€

Premio da pagare: 244 €.

• POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE IN ATTIVITA’ INDIVIDUALE (INCLUSO SUPISTA DA SCI)

I Soci in regola con il Tesseramento 2023 possono attivare una polizza di Responsabilità Civile che tiene indenni – previa corresponsione del relativo premio – di quanto si debba pagare, quali civilmente responsabili ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interessi, spese) per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento delle attività personali, purché attinenti al rischio alpinistico, escursionistico o comunque connesso alle finalità del CAI (di cui all’art 1 dello Statuto vigente). Nella garanzia sono compresi il Socio che vi ha aderito unitamente alle persone comprese nel nucleo familiare, ed i figli minorenni anche se non conviventi, purché regolarmente Soci per l’anno 2023.  La polizza avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023.
Tale copertura è attivata dalla Sezione, su richiesta del Socio mediante il Modulo 12, attraverso la piattaforma di Tesseramento e la copertura sarà operante dalle ore 24:00 del giorno di inserimento nella piattaforma di Tesseramento. Una copia del Modulo 12, redatto in duplice copia debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere consegnata, come ricevuta, al Socio e una copia dovrà essere conservata a cura della Sezione.

Premio annuale: € 12,50.

In allegato i mod. 11 x Infortuni e mod. 12 x RC + Privacy, chi è interessato deve compilare e firmare e inviare via email all’indirizzo tesseramento@caipietracamela.it

Sul sito della sottosezione è possibile verificare le tariffe e altre informazioni riguardanti il tesseramento https://www.caipietracamela.it/iscrizioni-e-rinnovi/

Consenso Domanda di Iscrizione