Iscrizioni e rinnovi

Comunicazione ai soci riguardo il tesseramento e i rinnovi per il 2018.

Ciao a tutti,

Il responsabile del tesseramento è il nostro socio Roberto Borrelli, mentre l’indirizzo di posta cui potete rivolgervi è invariato: tesseramento@caipietracamela.it

Le quote sono quelle dello scorso anno

•   I Soci ordinari       €45,00
  •   I Soci familiari      € 25,00
  •   I Soci giovani         € 16,00

Il Consiglio direttivo della Sezione di Isola del Gran Sasso considerato l’importo minimo deciso dall’Assemblea Generale del C.A.I., ha deliberato le quote sociali per l’anno 2018

• I Soci ordinari, con diritto alla rivista “Montagne 360” €45,00
  • I Soci familiari, maggiorenni che convivono con il socio ordinario e senza diritto alla rivista “Montagne 360” € 25,00
  • I Soci ordinari di età compresa tra i 18 anni e i 25 anni, con diritto alla rivista “Montagne 360” (in mancanza di altri soci ordinari coabitanti) € 25,00.
  • I Soci giovani, minori di 18 anni, senza diritto alla rivista “Montagne 360” € 16,00
  • Per i nuovi soci, la tassa d’iscrizione è di € 5,00 comprensiva della tessera nazionale
  • Il rinnovo per l’anno 2018 deve essere effettuato entro il 31 marzo 2018, in modo da garantire la continuità della copertura assicurativa per le operazioni di soccorso alpino, in caso d’incidenti in montagna e l’abbonamento alla rivista “Montagne 360”
  • Si avvertono inoltre i soci che rinnovano l’affiliazione dopo il 31 marzo 2018 ed i nuovi iscritti, che la suddetta copertura assicurativa sarà operante a loro favore circa 30 giorni dopo la data di rinnovo o di iscrizione. Le nuove iscrizioni si ricevono fino al 31 ottobre 2018
  • Un socio senza continuità associativa può richiedere il recupero degli anni per avere continuità associativa, oppure chiedere una nuova iscrizione. La continuità ha il costo di € 10,33 per ogni anno in cui si è mancato di rinnovare.
Le quote associative possono essere rinnovate solo attraverso bonifico, versando l’importo relativo alla quota sul c/c della S/sezione (IBAN IT42 F054 2476 9300 0000 0150 041)
specificando i propri dati personali ed inviando una email di conferma a tesseramento@caipietracamela.it Successivamente vi verrà inviato il bollino via posta.

Consenso Domanda di Iscrizione

Modulo Socio Ordinario