Iscrizioni e rinnovi

Comunicazione ai soci riguardo il tesseramento e i rinnovi per il 2017.

Ciao a tutti,

Il responsabile del tesseramento è il nostro socio Roberto Borrelli, mentre l’indirizzo di posta cui potete rivolgervi è invariato: tesseramento@caipietracamela.it

Le quote sono quelle dello scorso anno

•   I Soci ordinari       €45,00
  •   I Soci familiari      € 25,00
  •   I Soci giovani         € 16,00

Il Consiglio direttivo della Sezione di Isola del Gran Sasso considerato l’importo minimo deciso dall’Assemblea Generale del C.A.I., ha deliberato le quote sociali per l’anno 2017

• I Soci ordinari, con diritto a “La rivista del CAI-Lo Scarpone” €45,00
  • I Soci familiari, maggiorenni che convivono con il socio ordinario e senza diritto a “La rivista del CAI-Lo Scarpone” € 25,00
  • I Soci giovani, minori di 18 anni, senza diritto a “La rivista del CAI-Lo Scarpone” € 16,00
  • I Soci Aggregati (già iscritti ad un’altra Sezione del C.A.I.) senza diritto a “La rivista del CAI-Lo Scarpone” € 10,00 (costo della tessera compreso)
  • Per i nuovi soci, la tassa d’iscrizione è di € 5,00 comprensiva della tessera nazionale
  • Il rinnovo per l’anno 2017 deve essere effettuato entro il 31 marzo 2017, in modo da garantire la continuità della copertura assicurativa per le operazioni di soccorso alpino, in caso d’incidenti in montagna e l’abbonamento a “La rivista del CAI-Lo Scarpone”
  • Si avvertono inoltre i soci che rinnovano l’affiliazione dopo il 31 marzo 2017 ed i nuovi iscritti, che la suddetta copertura assicurativa sarà operante a loro favore circa 30 giorni dopo la data di rinnovo o di iscrizione. Le nuove iscrizioni si ricevono fino al 31 ottobre 2017
  • Coloro che volessero riacquistare la qualità di socio, conservando l’anzianità di iscrizione, possono farlo previo pagamento alla sezione delle quote relative ai bollini mancanti. La cessione avverrà ai prezzi in vigore per l’anno in corso. Il bollino arretrato non potrà peraltro eccedere i 10 anni (delibera del Consiglio Centrale del 19.09.1987).
Le quote associative possono essere rinnovate solo attraverso bonifico, versando l’importo relativo alla quota sul c/c della S/sezione (IBAN IT76Z0542476900000000150041), specificando i propri dati personali ed inviando una email di conferma a tesseramento@caipietracamela.it Successivamente vi verrà inviato il bollino via posta.

Consenso Domanda di Iscrizione

Socio Ordinario